Welcome Irucheck
Nasce Irucheck la prima piattaforma ideata a quattro mani da Exteryo e un produttore DPI, Irudek 2000 S.L.
Irucheck: l'idea
Da tempo cerchiamo di collaborare con aziende produttrici per diventare partner e inserire tutti i propri DPI all’interno della piattaforma Exteryo Safety 4.0.
Come sai, Exteryo Safety 4.0 è una piattaforma condivisa, universale e collaborativa: avere il supporto delle aziende produttrici è fondamentale per creare un unico database condiviso per migliorare l’esperienza utente per tutti gli ispettori (ne parliamo qui).
Da questa idea, il nostro team e il team di Irudek (già partner per l’inserimento dei propri DPI) hanno pensato di portare ad un livello successivo la collaborazione
Da qui nasce Irucheck.
Irucheck: un'esperienza cliente 4.0
Dalla collaborazione di entrambi i team è nata l’idea di fornire ai clienti di Irudek un servizio “premium” personalizzato.
La piattaforma nasce e si sviluppa sulla spina dorsale di Exteryo Safety 4.0 ma abbiamo dato la possibilità ad Irucheck di personalizzarla, in modo da renderla personale.
Nome, logo, colori, layout sono stati decisi in collaborazione con il team grafico di Irudek, in modo da rispettare lo stile del brand.
Irudek: storia in breve
Il gruppo Irudek nasce nel 1989 è un gruppo di imprese in espansione con sede centrale in Spagna, filiali in Italia, Brasile e India e si specializza nella protezione delle cadute dell’alto e linee vita.
Ad oggi, Irudek 2000 è l’unica impresa spagnola che dispone della certificazione ISO 9001:2015 come impresa di design, produzione e impianto di linee vita e DPI contro cadute dall’alto.
Cosa può fare Exteryo Safety per i produttori
Lo scopo finale del progetto è identico: migliorare l’efficenza della sicurezza sul lavoro.
Che poi prenda il nome di Exteryo Safety 4.0 o Irucheck poco cambia. Vogliamo un sistema unico, in perfetta sinergia con gli SmartDPI in modo da garantire tracciabilità e sicurezza.
Se sei un produttore DPI e sposi anche tu questi obiettivi, allora non esitare a contattarci.
“Se condividiamo la meta, tanto vale fare la strada insieme.
Almeno risparmiamo sulla benzina.”
Scopri cosa possiamo fare per te: