Aggiornamento Estivo Exteryo Safety 4.0

Prima di prenderci qualche giorno di pausa in questo caldo Agosto abbiamo voluto fornirvi un nuovo e interessante aggiornamento estivo per la piattaforma dedicata agli ispettori.

Da oggi sarà infatti possibile associare un Chip NFC ad un DPI già inserito in precedenza all’interno del database.

Questa funzionalità ci è stata richiesta da diversi ispettori che hanno iniziato ad utilizzare il sistema solo con i codici seriali dei DPI. In poco tempo si sono però resi conto dei vantaggi forniti dalla tecnologia NFC e dunque avevano la necessità di poter associare in un secondo momento un chip ad un DPI già registrato nel database.

Ispettore chiama, Exteryo Safety risponde

Per noi di Exteryo Safety 4.0 è fondamentale il continuo scambio di comunicazione con gli ispettori utilizzatori, al fine di poter migliorare giorno dopo giorno.

Questo sviluppo del software è un esempio concreto di come il team di Exteryo Safety lavora ogni giorno con l’aiuto e l’esperienza degli ispettori di DPI per creare un sistema sempre più avanzato e integrato con le vostre necessità.

Per tutti voi sarà quindi possibile poter associare in pochi secondi un nuovo chip NFC ad un dispositivo già inserito nel sistema.

Per fare ciò dovrete semplicemente entrare nella funzione ISPEZIONA DPI e inserire il codice seriale del DPI che volete “chippare” (ci piacciono i neologismi!).
Ora si aprirà la scheda del prodotto, in fondo alla quale abbiamo inserito il tasto AGGIUNGI/CAMBIA CHIP NFC , vicino al tasto già esistente dell’AVVIA ISPEZIONE.
Basterà poi appoggiare il proprio smartphone o lettore NFC sul chip aggiunto al DPI e in automatico i dati del dispositivo si sincronizzeranno.
Allo stesso modo potrete, in caso di necessità, modificare un vecchio chip NFC mal funzionante con un nuovo chip NFC, senza perdere i dati associati al DPI.

aggiungi blocco NFC

Uno sviluppo tira l’altro

Le novità non sono finite qui. Nel nuovo aggiornamento estivo, Exteryo Safety 4.0 si preoccupa anche dei suoi clienti esteri: Unione Europea, ma anche Stati Uniti, Canada e Russia.

Per questo motivo è stato necessario “internazionalizzare” maggiormente il nostro sistema. Gli aggiornamenti relativi riguardano la possibilità di scegliere il fuso orario da parte dell’utente, affinché data e ora risultino coerenti con l’utilizzo anche in altri paesi.

Inoltre, è stata introdotta la possibilità di scegliere il formato della data tra standard europeo (gg-mm-aaaa) o americano (aaaa-mm-gg).

Siamo molto soddisfatti di come il nostro sistema si stia espandendo a livello internazionale e speriamo già ad inizio settembre di potervi regalare nuovi aggiornamenti.

Se sei un ispettore e ancora non hai provato il nostro sistema, richiedi una licenza gratuita fino a 200 DPI CLICCANDO QUI.

[zcwp id = 1]

Seguici su Facebook, LinkedIn e Instagram per rimanere aggiornato su Exteryo Safety.

Fallo sapere al tuo collega: